banner.jpg

Il Partner

La Federazione Provinciale del Commercio, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e delle Piccole e Medie Imprese di Palermo, più comunemente chiamata «Confcommercio Palermo», rappresenta i soggetti imprenditoriali, economici e professionali che operano in tutto il territorio di Palermo e provincia, nel settore del Terziario e in altre attività economiche di mercato organizzate nell’ambito del sistema federale.

Da oltre sessant’anni, la Confcommercio Palermo assiste e valorizza le imprese associate, con un costante impegno in ambito politico e sindacale, offrendo anche un valido supporto nello snellimento delle procedure burocratiche per la gestione aziendale e nella formazione professionale qualificata.

La Confcommercio Palermo è un organismo orientato allo sviluppo delle imprese e delle attività professionali nel sistema economico provinciale. Per numero di associati, rilievo delle aree interessate e ampiezza dei servizi forniti ai soci, è la più rappresentativa organizzazione del terziario della nostra provincia.

Oltre agli uffici della sede di Palermo di Via Emerico Amari n. 11, l'organizzazione ha proprie e numerose sedi nei comuni della provincia di Palermo.

La Confcommercio Palermo aderisce alla Confederazione Generale del Commercio del Turismo dei Servizi delle Professioni e delle PMI e rappresenta 45 Associazioni di categoria e ha una capillare diffusione nel nostro territorio provinciale tramite le 10 sedi comprensoriali.

La Confcommercio Palermo ha avviato un progetto di rinnovamento dei servizi resi agli associati, per meglio rispondere alle esigenze delle imprese, arricchendo ulteriormente i propri servizi, accompagnando l’idea imprenditoriale fino allo sviluppo del progetto e alla costituzione dell’impresa, con uno sguardo attento all’innovazione e al mutevole sviluppo dei mercati.

Con questo sito intendiamo fornire agli associati un quadro, il più completo possibile, della nostra Organizzazione con i servizi, le convenzioni, le consulenze, la formazione, i suoi quadri dirigenziali e tecnico-operativi.

Con noi, ogni singolo cittadino, ogni singolo commerciante rappresenta un elemento prezioso per la crescita e lo sviluppo della nostra imprenditoria.

"Entra nella squadra Confcommercio: Sviluppo, Innovazione, Tutela per la tua Impresa - INSIEME PER CRESCERE!"

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684