banner.jpg
 
 
Il Circuito TornaQUI! Sconti

 TornaQUI! Sconti è uno dei più vasti programmi fedeltà italiani, attivo sulle carte prepagate ricaricabili QUI! Card su circuito MasterCard.
I titolari delle card a marchio QUI! Card, effettuando i loro acquisti nei punti vendita convenzionati, ottengono il riaccredito sulla propria carta di una parte del denaro speso.

TornaQUI! Sconti è il primo circuito italiano che ti fa risparmiare senza fatica in migliaia di esercizi convenzionati appartenenti a tutte le categorie merceologiche:  abbigliamento, ristoranti, alberghi, supermercati, tour operator, trasporti, librerie, telefonia,  teatri e tanto, tanto altro!

La chiave del successo del circuito è data dal modo innovativo in cui la fedeltà del titolare viene premiata, senza punti e cataloghi premi, ma con la restituzione diretta sulla carta di denaro immediatamente spendibile al raggiungimento della soglia di 10 euro.

Puoi cercare  gli esercizi convenzionati sul sito http://www.tornaquisconti.it/
oppure scaricare la nuova applicazione TornaQUI! per Smartphone così ogni volta che vorrai, potrai vedere sul tuo cellulare tutti gli esercizi convenzionati nelle vicinanze di un indirizzo prescelto, scoprirne gli sconti, le promozioni riservate e il percorso per raggiungerlo.

.

 
 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4