banner.jpg
 
 
I Servizi

I titolari di MEMBERSHIP CARD hanno a disposizione diversi servizi dedicati:

Portale utente riservato
è l'AREA ACCESSO UTENTE alla quale si accede con nome utente e password personali.
Grazie al portale utente, il titolare MEMBERSHIP CARD ha la completa visibilità della sua posizione, in particolare:

  • dati anagrafici
  • saldo e movimenti della sua carta 
  • saldo e movimenti degli sconti accumulati
  • stato delle disposizioni ordinate via web.
  • trasformazione della carta in carta conto con Iban

Inoltre, può disporre operazioni di ricarica, trasferimento fondi, blocco card, attivazione di servizi, modifica dei dati personali.



Alert SMS
è il servizio, su richiesta, utile per tenere sempre sotto controllo i movimenti della carta. 
Ogni volta che MEMBERSHIP CARD viene utilizzata, un SMS comunica l’importo che è stato speso, prelevato o accreditato.

  • Sono gratuiti gli avvisi per  l'attivazione, il blocco e la ricarica della carta
  • Sono a titolo oneroso l’avviso di spesa e la richiesta di saldo.

Per conoscere maggiori dettagli sul servizio, entra nell'area riservata.

 
 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4